16 giugno 2017
Si è svolto, presso Country House Coldimolino, il Passaggio della Campana del Lions Club Gubbio. Da Giacomo Mancini la presidenza è passata a Marco Rossi.
Presenti quali autorità lionistiche il Delegato di zona Raffaello Agea, il Presidente Lions Club Città di Castello Donatello Torrioli, il Presidente Lions Club Gualdo Tadino-Nocera Umbra Luigina Matteucci.
Il Presidente Giacomo Mancini ha ringraziato tutti i soci ed in particolare coloro che hanno attivamente e fattivamente con spirito di servizio e senso di appartenenza contribuito a realizzare i service dell’anno lionistico 2016-2017, anno molto significativo perché coincidente con il centenario del Lions Club International e primo anno dopo la fusione dei due club esistenti prima a Gubbio.
Durante la serata è stato consegnato nelle mani della Vice Sindaco e socia Lions Rita Cecchetti un computer per la sede del fondo antico della Biblioteca Sperelliana.
Sono state consegnate onorificenze ai soci Sandro Lombardini, Sante Angeloni e Virgilio Lispi per incremento soci e per i dieci di appartenenza al club.
La serata si è conclusa con il saluto del nuovo Presidente il quale ha illustrato il programma, sottolineando che sarà un programma in forte sinergia con i ragazzi del Leo Club di Gubbio.
Buon lavoro a Marco Rossi, al Consiglio Direttivo e a tutti i soci.
We serve !!!
Consegna nelle mani della Vice Sindaco e socia Lions Rita Cecchetti un computer per la sede del fondo antico della Biblioteca Sperelliana
——————————————————————————————
LIONS CLUB GUBBIO
Cariche anno lionistico 2017-2018