Visita del Governatore SALVATORE IANNI’
16 gennaio 2025
Park Hotel Ai Cappuccini
Lions Club Gubbio – Omega Leo Club Gubbio, Lions Club Città di Castello Tiferno, Lions Club Umbertide.
Il 16 gennaio, al Park Hotel Ai Cappuccini, si è svolta la tradizionale visita del Governatore del Distretto 108L Salvatore Iannì, quest’anno in multiclub tra i club Gubbio, Umbertide, Città di Castello Tiferno e Leo club Gubbio.
Presenti i rispettivi presidenti, Anna Maria Bartoletti, Mauro Tarragoni Alunni, Andrea Tappini e Lorenzo Tomassoli nonché ospiti lionistici quali la segretaria distrettuale Monica Coppola e il presidente di circoscrizione Umberto Mancini. Particolarmente apprezzata è stata la presenza di autorità civili e militari come, per Gubbio, il Sindaco Vittorio Fiorucci e il comandante dei Carabinieri, capitano Pasquale Moriglia; per Umbertide, Vice-sindaco Annalisa Mierla e comandante dei Carabinieri maresciallo Cesare Rampazzi; per Città di Castello, l’assessore Rodolfo Braccalenti.
La serata è stata arricchita da due momenti importanti per la vita di club: per il club di Umbertide, l’ingresso di tre nuovi soci (Enzo Ciabatta, Maria Gabriella Pinzagli, Gabriella Bartocci) e per il club di Gubbio, la consegna al socio Ugo Minelli del Melvin Jones Fellow, prestigioso riconoscimento con cui il club esprime la propria stima a quei soci che si sono distinti per particolare operatività lionistica.
E il socio Ugo Minelli, durante la sua appartenenza al club, ha messo in campo le sue competenze professionali con dedizione tutta lionistica tanto da essere stato nominato, referente per la Gestione Progetti LCIF.