ASSISI TEATRO LYRICK
SABATO 5 DICEMBRE 2009 – ORE 21.00
Il PREMIO ROSA DELL’UMBRIA è uno spettacolo di arte varia nel corso del quale viene assegnato un prestigioso riconoscimento a personaggi umbri (o che risiedono e/o hanno legami professionali con la nostra Regione) che si sono distinti nei settori più diversi (cultura, sport, medicina, cinema, giornalismo, moda, televisione, scienza, sociale, etc.).
Per la quinta edizione, l’organizzazione del Premio ha dato la possibilità ai lettori del CORRIERE DELL’UMBRIA di partecipare all’individuazione di uno dei sei personaggi che saranno premiati nel corso della Serata di Gala che si terrà al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, il 05 dicembre p.v.
Numerosi i personaggi noti al grande pubblico che interverranno alla manifestazione. Il ricavato sarà devoluto dai Lions Clubs della IX^ Circoscrizione al C.R.E.C. (Centro Rieducazione Equestre Capitolium) che, da 25 anni, svolge una delle attività di servizio più significative dei Lions, rivolta alla riabilitazione dei disabili per mezzo di una antichissima terapia (l’ippoterapia).
0 Risposte
Segui lo sviluppo di questa discussione abbonandoti al feed RSS dei commenti per questo articolo.
Devi essere collegato per poter inserire un commento.